|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Raf_NCM2006
Juliano
Iscritto il: 25/05/2008, 19:43 Messaggi: 165 Località : Milano centro
|
 Napoli Club Milano 2006
http://www.napoliclubmilano.itSono aperte le sottoscrizioni per la nuova stagione 2008/2009!!! A distanza di un anno siamo cresciuti tanto ma abbiamo bisogno di forze nuove e di molti più iscritti per poter concludere i nostri progetti per la crescita del club, e cioè come obiettivo principale una sede sociale e ulteriori Gadget personalizzati del club. Come la scorsa stagione le quote saranno così suddivise:
I soci (30 Euro)
1. Prelazione assoluta sull'acquisto dei biglietti per le trasferte del Napoli 2. Possibilitàdi acquistare il merchandising NCM 06: magliette, sciarpe, gadgets 3. Partecipazione a tutti gli eventi Napoli Club Milano e quelli patrocinati AINC 4. Tessera gratuita
Possono essere soci simpatizzanti (Tessera Ridotta) (10 Euro):
A) MINORENNI B) Chi Abita in altra città/regione C) Chi è collegato ad altro socio ma non è tifoso (Mamma, moglie, figlio/a, etc...)
E' possibile versare la quota anche effettuando una ricarica Poste Pay. Contattare un fondatore per richiedere il numero della carta.

Inoltre chiunque fosse interessato può richiedere la sciarpa del Napoli Club Milano 06:
EURO 10 per i Soci
e la maglia:
 ISTRUZIONI: Per versare la quota di iscrizione e richiedere la sciarpa contattare uno dei fondatori e segnalare la volontàdi associarsi.
Lo staff del NapoliClubMilano2006
| 30/05/2008, 11:02 |
|
 |
|
Raf_NCM2006
Juliano
Iscritto il: 25/05/2008, 19:43 Messaggi: 165 Località : Milano centro
|
 Re: Napoli Club Milano 2006
Ogni quanto posso uppare in questa sezione 
| 02/06/2008, 15:40 |
|
 |
|
napolixme
Alemao
|
solo quando te lo dico io 
_________________ L'illusionista ovvero il peggiore presidente che ci potesse capitare, resterà a vita a Napoli, avremo sempre i conti a posto, le sue tasche sempre piene e la nostra bacheca sempre vuota !!!!
  ------------- De Sanctis ------------------ Maggio ---Campagnaro- Cannavaro--Dossena ---------Gargano-------Pazienza-------------- Lavezzi-----------Hamsik------------Quagliarella -----------------Denis per ora----------------
|
| 02/06/2008, 15:45 |
|
 |
|
kmasaniello
Bruscolotti
|
Da persona disinteressata devo dire che il NCM è davvero uan grande famiglia!!! GRUOSSSSS!!!!
|
| 27/09/2008, 11:18 |
|
 |
|
sempreazzurro
Careca
Iscritto il: 24/05/2008, 15:04 Messaggi: 4774 Località : Milanoazzurra
|
chi può farlo si iscriva e se può faccia un salto ad assistere le partite tutti insieme, vi troverete in un ambiente casalingo, accogliente ma specialmente TUTTAZZURRO! E' garantito, un mini San Paolo a Milano.
| 27/09/2008, 16:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|